Incarichi di supporto attività amministrativo/artistiche coadiutori 2018/2019

PROT.DATANOMINATIVOOGGETTODALAL COMPENSONOTE
476326/03/2019IANDIORIO ANGELOSupporto Sala Strumenti consistente in: Attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di Ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di prestito strumenti sia all’interno che all’esterno dell’Istituto26/03/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
244015/02/2019VILLANI CARLOAttività di Supporto all’Ufficio Didattica consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza degli Assistenti addetti al settore, di riordino e archiviazione documentazione, fotocopie, fonogrammi, consegna certificazioni e/o attestazioni, ritiro iscrizioni e/o istanze varie, consegna registri e classi ai docenti, supporto attività di sportello ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
239415/02/2019ROMANO MASSIMOAttività di Supporto Biblioteca consistenti in:
attività, svolte sotto le direttive e la sorveglianza della bibliotecaria, di distribuzione e prestito dei volumi con assunzione di responsabilità per la esatta esecuzione del procedimento, collocazione degli stessi negli appositi spazi individuati, sorveglianza durante la consultazione dei medesimi ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
239215/02/2019ROMANO MASSIMOAttività di Assistenza Attività Artistica consistenti in:
allestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
238915/02/2019PICARIELLO ANTONELLAAttività di Assistenza Attività Artistica consistenti in:
allestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
238715/02/2019PICARIELLO ANTONELLAAttività di Supporto all’Ufficio di Ragioneria consistenti in:
attività svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di ricognizioni inventariali, fotocopie, consegna materiale di facile consumo ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
238415/02/2019PICARIELLO ANTONELLAAttività di Supporto Sala Strumenti consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di Ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di prestito strumenti sia all’interno che all’esterno dell’Istituto
15/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
238215/02/2019PECCHIA ADELEAttività di Supporto all’Ufficio Contratti consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza dell’Assistente addetto al settore, di fotocopie, fonogrammi, fascicolazione atti, consegna atti agli interessati e agli uffici, ecc.
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
238115/02/2019PECCHIA ADELEAttività di collaudo di lavori di manutenzione e/o funzionamento dei beni acquistati consistenti in:
attività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo
15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
237915/02/2019MAURIELLO ELVENAAttività di Supporto Sala Strumenti consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di Ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di prestito strumenti sia all’interno che all’esterno dell’Istituto
15/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
237715/02/2019GALETTA CIROAttività di Assistenza Attività Artistica consistenti in:
allestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
237615/02/2019GALETTA CIROAttività di Supporto Biblioteca consistenti in:
attività, svolte sotto le direttive e la sorveglianza della bibliotecaria, di distribuzione e prestito dei volumi con assunzione di responsabilità per la esatta esecuzione del procedimento, collocazione degli stessi negli appositi spazi individuati, sorveglianza durante la consultazione dei medesimi ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
237515/02/2019GALETTA CIROAttività di collaudo di lavori di manutenzione e/o funzionamento dei beni acquistati consistenti in:
attività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo
15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
237415/02/2019DI NAPOLI MICHELINOAttività di Assistenza Attività Artistica consistenti in:
allestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
237315/02/2019DI NAPOLI MICHELINOAttività di Supporto all’Ufficio Didattica consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza degli Assistenti addetti al settore, di riordino e archiviazione documentazione, fotocopie, fonogrammi, consegna certificazioni e/o attestazioni, ritiro iscrizioni e/o istanze varie, consegna registri e classi ai docenti, supporto attività di sportello ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
237215/02/2019DELLO RUSSO VINCENZINAAttività di collaudo di lavori di manutenzione e/o funzionamento dei beni acquistati consistenti in:
attività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo
15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
237115/02/2019DELLO RUSSO VINCENZINASupporto Sala Strumenti consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di Ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di prestito strumenti sia all’interno che all’esterno dell’Istituto
15/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
237015/02/2019ARNONE CARMINEAttività di collaudo di lavori di manutenzione e/o funzionamento dei beni acquistati consistenti in:
attività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo
15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
236915/02/2019ARNONE CARMINE
Assistenza Attività Artistica consistenti in:
allestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
236815/02/2019ARNONE CARMINESupporto all’Ufficio Protocollo consistenti in:
attività, svolte sotto le direttive e la sorveglianza degli Assistenti addetti al settore, di archiviazione atti e/o ricerca atti archiviati, fotocopie, notifica atti e circolari interne, predisposizione corrispondenza, ecc.
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
236715/02/2019APICE ROSAAttività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
236615/02/2019APICE ROSASupporto all’Ufficio Contratti consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza dell’Assistente addetto al settore, di fotocopie, fonogrammi, fascicolazione atti, consegna atti agli interessati e agli uffici, ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
236515/02/2019APICE ROSASupporto Sala Strumenti consistente in:Attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di Ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di prestito strumenti sia all’interno che all’esterno dell’Istituto15/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
236415/02/2019MIGNONE MARIASpedizione della posta e/o consegna di atti, documenti e materiale vario di facile consumo presso Enti e/o Uffici esterni, ritiro di materiale acquistato tramite le minute spese ecc15/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
236315/02/2019MIGNONE MARIASupporto alla Biblioteca consistente in:
Attività, svolte sotto le direttive e la sorveglianza della bibliotecaria, di distribuzione e prestito dei volumi con assunzione di responsabilità per la esatta esecuzione del procedimento, collocazione degli stessi negli appositi spazi individuati, sorveglianza durante la consultazione dei medesimi ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
236115/02/2019DELL'ISOLA GERARDINAAllestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
236015/02/2019DELL'ISOLA GERARDINASpedizione della posta e/o consegna di atti, documenti e materiale vario di facile consumo presso Enti e/o Uffici esterni, ritiro di materiale acquistato tramite le minute spese ecc15/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
235915/02/2019DE GENNARO FILOMENASpedizione della posta e/o consegna di atti, documenti e materiale vario di facile consumo presso Enti e/o Uffici esterni, ritiro di materiale acquistato tramite le minute spese ecc15/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
235815/02/2019DE GENNARO FILOMENASupporto all'Ufficio Personale consistente in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza degli Assistenti addetti al settore, di fascicolazione atti, fotocopie, fonogrammi, consegna atti tra gli Uffici e il personale in servizio ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
235515/02/2019DE GENNARO FILOMENAAllestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
235315/02/2019CASTALDO GIUSEPPINAAllestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
235215/02/2019CASTALDO GIUSEPPINAAttività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
235115/02/2019CASTALDO GIUSEPPINASupporto alla Biblioteca consistente in:
attività, svolte sotto le direttive e la sorveglianza della bibliotecaria, di distribuzione e prestito dei volumi con assunzione di responsabilità per la esatta esecuzione del procedimento, collocazione degli stessi negli appositi spazi individuati, sorveglianza durante la consultazione dei medesimi ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
235015/02/2019CASTALDO ANDREASupporto all'Ufficio di Ragioneria consistente in:
attività svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di ricognizioni inventariali, fotocopie, consegna materiale di facile consumo ecc
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
234915/02/2019CASTALDO ANDREAAllestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
234715/02/2019CASTALDO ANDREAAttività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
234615/02/2019BIANCO ANNAAllestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
234515/02/2019BIANCO ANNAAttività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo15/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
234115/02/2019BIANCO ANNASupporto all'Ufficio Protocollo consistente in:
attività, svolte sotto le direttive e la sorveglianza degli Assistenti addetti al settore, di archiviazione atti e/o ricerca atti archiviati, fotocopie, notifica atti e circolari interne, predisposizione corrispondenza, ecc.
15/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
231013/02/2019CICIARELLO ANNA BARBARAAttività di collaudo di lavori di manutenzione e/o funzionamento dei beni acquistati consistenti in:
attività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo
13/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI
230913/02/2019CICIARELLO ANNA BARBARAAttività di Supporto Sala Strumenti consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza del Direttore di Ragioneria e/o dell’Assistente addetto al settore, di prestito strumenti sia all’interno che all’esterno dell’Istituto
13/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
230813/02/2019BORRIELLO CARMELINAAttività di Assistenza Attività Artistica consistenti in:
allestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica
13/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
230613/02/2019BORRIELLO CARMELINAAttività di Supporto all’Ufficio Personale consistenti in:
attività, svolta sotto le direttive e la sorveglianza degli Assistenti addetti al settore, di fascicolazione atti, fotocopie, fonogrammi, consegna atti tra gli Uffici e il personale in servizio ecc
13/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
230513/02/2019PULZONE NICOLAAttività di Assistenza Attività Artistica consistenti in:
allestimento e pulizia degli ambienti interessati e attività connesse necessarie per l’espletamento dell’attività artistica
13/02/201931/10/2019€ 1.000,00OLTRE ONERI
230413/02/2019PULZONE NICOLAAttività di servizio esterno consistenti in:
spedizione della posta e/o consegna di atti, documenti e materiale vario di facile consumo presso Enti e/o Uffici esterni, ritiro di materiale acquistato tramite le minute spese ecc
13/02/201931/10/2019€ 400,00OLTRE ONERI
230213/02/2019PULZONE NICOLAAttività di collaudo di lavori di manutenzione e/o funzionamento dei beni acquistati consistenti in:
attività di verifica dell’effettiva sostituzione dei pezzi di ricambio e relativa funzionalità durante l’espletamento dei servizi di manutenzione da parte delle Ditte esterne, nonché del funzionamento dei beni acquistati e sottoscrizione dei relativi verbali di collaudo
13/02/201931/10/2019€ 500,00OLTRE ONERI